Scopri il nostro Villaggio diffuso

Trascorrere una vacanza nella Val di Rhemes significa vivere un periodo di relax con un ritmo di vita sano  naturale e sopratutto essere sempre a contatto con il mondo suggestivo e ancora puro della montagna

La vostra vacanza nel nostro Villaggio Diffuso
Soggiornare in un villaggio diffuso significa prima di tutto godere dell’aria pura di montagna immersi nei classici borghi alpini, dove legno e pietra si legano da sempre in modo inscindibile. Ma scegliere di soggiornare in uno dei nostri tanti appartamenti vuol dire anche vivere la vacanza in modo totalmente autonomo e indipendente, senza orari e poter apprezzare l’ospitalità e la sincerità tipiche della gente di montagna.
Un soggiorno tantissimi vantaggi
Vivere la vostra vacanza in modo autonomo significa poter passeggiare liberamente nella natura, praticare il vostro sport preferito o anche solo ricaricare le pile in totale relax lontano dallo stress e dal caos della vita quotidiana.
 
 
Confort essenziale per un totale relax
Ogni appartamento presenta caratteristiche uniche ma tutti sono accomunati dalle dotazioni e, mentre noi ci occupiamo dell’assistenza e di rendere sempre più piacevole il vostro soggiorno, non dovrete fare altro che godervi il relax nella privacy più totale.
Le nostre cucine, completamente attrezzate, vi permetteranno di cimentarvi nella preparazione di deliziosi manicaretti per la vostra famiglia o i vostri amici. Volete ancora più relax e non avete voglia di cucinare?
Scoprite tutte le possibilità offerte dalla nostra Village card
Il vostro soggiorno inizia prima del vostro arrivo
Fin dal momento della prenotazione siamo a vostra disposizione per fornirvi informazioni, spiegazioni e consigli utili su come godere al massimo della nostra ospitalità. Dall’accoglienza presso la nostra reception fino al momento dei saluti e oltre, il nostro obiettivo è quello di farvi stare bene e fare in modo che possiate godere appieno della splendida natura della val di Rhêmes.

SCOPRI I NOSTRI VILLAGGI

A due passi dai boschi del Parco Nazionale del Gran Paradiso,
Rhemes Saint Georges è un piccolo borgo di media montagna (mt 1200)
dalla gente cordiale e dalla storia antica, ancora in grado di vivere
lo scorrere delle stagioni.
Offre ai propri visitatori un’offerta turistica essenzialmente naturalistica,  dove prendono le mosse infiniti sentieri verso il cielo.
La sua collocazione la rende una meta adatta ad ospiti di ogni età.
SCOPRI DI PIU’>>>
In cima alla Val di Rhemes, in una conca soleggiata circondata da pascoli e da boschi  si trova Rhemes Notre Dame (mt 1700) in parte nel Parco Nazionale del Gran Paradiso.
Piccolo borgo di montagna e stazione turistica dotato di impianti sciistici piste da fondo e fun park in inverno.  In primavera-estate una vasta scelta di itinerari escursionistici percorribili sia a piedi che in mountain bike è possibile inoltre praticare l’arrampicata.
SCOPRI DI PIU’>>>